RICORSO PREVIDENZIALE SIULP – STUDIO MANDOLESI
 

"Ricorso Previdenza Complementare
Chiaro, Ponderato, Gratuito, senza vincoli
e con la serietà del Nostro Sindacato"

 

Chiarite le determinazioni pregiudiziali della Suprema Corte, tenendo fede ai nostri impegni, nel solco della nostra consueta attenzione per la tutela degli iscritti, abbiamo definito l’intesa con lo Studio Legale Mandolesi per l’attivazione del ricorso previdenziale che si prefigge di ottenere il risarcimento del danno derivante dalla mancata costituzione del fondo integrativo pensionistico del Comparto Sicurezza e Difesa.

Per l’adesione lo Studio Mandolesi ha predisposto una specifica piattaforma online estremamente intuitiva, nella quale sarà sufficiente inserire i dati personali seguendo le indicazioni. Il sistema è strutturato in modo che al termine della procedura venga direttamente scaricato il mandato per il conferimento dell’incarico professionale.


Gli iscritti Siulp che non hanno revocato la loro adesione per l’anno 2021, e che vorranno partecipare al ricorso, non dovranno corrispondere né alcun fondo spese, né il compenso professionale a saldo. La partecipazione è quindi a titolo assolutamente gratuito, in quanto i costi verranno sostenuti direttamente ed integralmente dalla Segreteria Nazionale Siulp.

La procedura online è già attiva da ora, e quindi, non appena muniti dell’attestazione dell’iscrizione, gli interessati potranno accedere al sito www.avvocatomandolesi.it dove troveranno la nota informativa ed ogni utile indicazione per finalizzare l’adesione

Pagina del ricorso: https://www.avvocatomandolesi.it/default.asp?IDPage=77

Pagina adesione modulo ricorso: https://ricorsi.avvocatomandolesi.it/ricorso/pensioni-risarcimento-danni

Link video avvocato: https://m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=1xJE7IbncQ4#menu

Come posso aderire?

Direttamente sul portale dell'Avv. Mandolesi

Scarica le FAQ del ricorso

Richiedi l'attestazione "SIULP 2021" alla Segreteria Provinciale compila il form seguente:

Inserisci i dati richiesti

L'attestato dovrà essere caricato poi al punto 6) Distinta del bonifico* (in formato PDF)durante la procedura di adesione sul sito www.avvocatomandolesi.it

La Segreteria provinciale resta a disposizione per qualsiasi informazione.

Whatsapp (+39) 3313697757

Tel. (+39) 3313697757

Via dei Velini 174, 62100 Macerata (MC)

©2020 di SIULP Seg. Prov. Macerata